SISTEMA DI ALTA DISINFEZIONE MICRODEFENDER
PER LA CITTA' DI ROMA
LA NESMED SRL E' PARTNER DEL DISTRIBUTORE MICRODEFENDERE PER IL LAZIO BIOMEDICA SERVIZI .
IL SISTEMA DI ALTA DISINFEZIONE MICRODEFENDER E' UNA TECNOLOGIA BREVETTATA DALLA WORK IN PROGRESS BIO-MEDICAL Srl ,
CERTIFICATA DAL MINISTERO DELLA SALUTE DISPOSITIVO MEDICO CON CND E DM ,CON EFFICACIA MICROBICIDA .
PROPONIAMO ALLA NOSTRA CLIENTELA FORMULA DI NOLEGGIO O FORMULA INTERVENTO SINGOLO.
Un sistema composto da:
- ATOMIZZATORE DS, dispositivo medico di Classe 1;
- FORMULA DISINFETTANTE, dispositivo medico di Classe IIA (a base di perossido di idrogeno);
- SISTEMA Gestionale SIA (Sistema di Identificazione Ambientale) – piattaforma gestionale per registrazione e controllo dati del processo di disinfezione.
- L’atomizzatore DS, è un dispositivo No Touch, ed il suo utilizzo è di estrema facilità, non lascia possibilità di errore all’operatore. Il trattamento di disinfezione avviene tramite aerosolizzazione. Milioni di micro particelle composte da molecole di perossido di idrogeno vengono distribuite uniformemente nell’ambiente, una nebbia secca satura completamente l’ambiente raggiungendo i punti più inaccessibili, garantendo una disinfezione omogenea
- Il perossido di idrogeno, diffuso a temperatura ambiente, agisce su tutte le superfici e sulle superfici dei dispositivi medici in essi contenuti senza alcun rischio di ossidazione e corrosione dei componenti degli stessi. La disinfezione eradica non solo virus batteri e muffe, ma anche la maggior parte delle spore e dei Biofilm.
- A disinfezione terminata, nell’aria non rimane nessun residuo nocivo, né umidità, e dopo un breve periodo è possibile accedere nuovamente nell’ambiente trattato.
- Piattaforma Gestionale-Certificato del Trattamento Eseguito dove vengono registrati tutti i dati del processo di disinfezione avvenuta. Il personale dedicato alla disinfezione, sarà in grado di accedere tramite personal computer o smartphone alla piattaforma gestionale e visualizzare h24 il risultato di ogni trattamento, avere la traccia di ogni operazione avvenuta, conoscere l’operatore che ha eseguito il trattamento, l’orario in cui è stato effettuato, il consumo di prodotto, il buon esito dell’operazione, eventuali imprevisti, e stampare il certificato dal valore legale di avvenuto trattamento.
AMBITI DI APPLICAZIONE:
SANITA'-OSPEDALI , SCUOLE ED ASILI , HOTEL - PALESTRE-WELLNESS ,
POLI ED AZIENDE LOGISTICA , TRASPORTI , UFFICI ED AMBIENTI PUBBLICI ,
ALIMENTARE , ABITAZIONI PRIVATE